Consegna gratuita in tutto il mondo – Unisciti alla community Happy Detox Tea – Più di 25.000 clienti in oltre 30 paesi.

Il principio sul quale si basa la ventosa anticellulite è quello di ricreare un tipo di massaggio profondo facile da fare anche in casa. ».
Aiuta a combattere tutti i tipi di cellulite, focalizzandosi principalmente sui depositi di grasso..

Principio del massaggio profondo utilizzando la ventosa anticellulite

La ventosa anticellulite aiuta a riprodurre il massaggio profondo praticato negli istituti di bellezza. Aspira la pelle favorendo la circolazione nei tessuti per eliminare più efficacemente la cellulite. La ventosa crea un vuoto d’aria. Muovendolo, questo vuoto sposta i depositi di grasso dai punti di stasi, vale a dire dove l’acqua si accumula e ristagna. Questa rottura dei tessuti grassi stimola la circolazione del sangue e linfatica.
Quindi si va a creare un effetto drenante che elimina le tossine e che dura anche una volta terminato il massaggio.
Un altro vantaggio della ventosa anticellulite è che contribuisce a ridurre la sensazione di pesantezza e gonfiore alle gambe perché stimola la circolazione.

Come funziona la ventosa

ventouse principe

Come utilizzare la ventosa anticellulite


Ventouse étape 1

Applicare la crema idratante o l’olio da massaggio sulla parte da trattare con la ventosa. La ventosa deve scivolare sulla pelle.

Ventouse étape 2

Fare uscire l’aria dalla ventosa, premendola con le dita.

Ventouse étape 3

Trattenendo la pressione sulla ventosa, applicarla sulla parte da trattare.

Ventouse étape 4

Una volta applicata la ventosa sulla pelle, rilasciare la pressione con le dita. La pelle viene risucchiata dalla ventosa ed ha quindi inizio la rimozione dei depositi grassi.

Ventouse étape 5

Massaggiare la parte da tonificare, esercitando dei movimenti circolari per 1 minuto.

Ventouse étape 6

Fare scivolare la ventosa dal basso verso alto della parte trattata. Una volta in alto, staccare la ventosa e ripetere il movimento. Durata 3 minuti. NB: fare attenzione a non fare movimenti “basso-alto-basso”.

Ventouse étape 7

Una volta terminato il trattamento della parte, fare riaffluire l’aria nella ventosa in modo da staccarla dalla pelle.

Zone che possono essere trattate con la ventosa anticellulite

Per contrastare la cellulite di :

  • Cosce
  • Polpacci
  • Esterno cosce
  • Ventre
  • Braccia

Durata e frequenza del massaggio con la ventosa anticellulite

La ventosa anticellulite va usata quotidianamente per almeno 5 minuti per ogni parte da trattare. Il cambiamento si noterà dopo 2 o 3 settimane.
Tutto dipende dal tipo di cellulite, vale a dire se è molto estesa e profonda.

Risultati che si ottengono in seguito al massaggio con la ventosa anticellulite

Se il massaggio è stato eseguito correttamente, si noterà un arrossamento della pelle. Questo è un segno positivo che dimostra un aumento della circolazione linfatica e del sangue.
In seguito all’uso della ventosa, si potrà anche avvertire una sensazione di calore. Ciò significa che è in atto il drenaggio. Questo effetto può durare anche diverse ore dopo il massaggio.
Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di associare l’uso della ventosa anticellulite ad una dieta sana come consigliato nel nostro e-book sport e alimentazione.
Inoltre, è necessario bere molta acqua e, naturalmente, i tè Happy Detox Tea, che aiutano a snellire e disintossicare e che quindi amplificano i risultati. Ultima cosa, per ottenere il corpo che volete e meritate, non dimenticate di esercitarvi seguendo il programma sportivo messo a punto dal nostro coach: l’attività fisica stacca i depositi di grasso e li scioglie ancora più velocemente.