Consegna gratuita in tutto il mondo – Unisciti alla community Happy Detox Tea – Più di 50.000 clienti in oltre 30 paesi.
la marque happy detox tea

E-BOOK HAPPY DETOX TEA

Happy Detox Tea comprende nell’ordine anche un e-book che illustra un programma alimentare e sportivo.

Questo programma è stato messo a punto in collaborazione con un allenatore sportivo e un nutrizionista.

Questo programma è il complemento essenziale ai nostri tè.
Consumati per periodo di cura di 2,4,8 o 12 settimane e accompagnati da una dieta sana e bilanciata e da esercizio regolare, permettono di ottenere risultati significativi e visibili.
Questo e-book si divide in due parti.

1 Consigli per una corretta alimentazione

Non proponiamo diete da seguire, ma ne riportiamo varie che possono facilitare il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Queste diete sono state raccomandate da nutrizionisti affidabili e rinomati.

Ne suggeriamo diverse perché, dal nostro punto di vista, non ne esiste una che sia idonea a tutti.Poter scegliere tra diversi tipi di dieta significa che ciascuno può trovare quella che più si adatta ai propri gusti e abitudini.

Tuttavia, è necessario seguire il regime alimentare che si è scelto per tutta la durata del trattamento disintossicante o snellente, diversamente i risultati potrebbero non essere all’altezza delle aspettative.

Il cibo costituisce la base di quello che siamo e pertanto possiamo solo consigliarvi di mantenere un’alimentazione sana e bilanciata anche quando non si segue alcun programma!

 

2 Esercizi da seguire durante la cura

Per aumentare l’efficacia del trattamento snellente e disintossicante, si consiglia di allenarsi per almeno 15 minuti al giorno (sono previsti due giorni liberi a settimana).

In questa sezione vengono illustrate diverse serie di esercizi da fare quotidianamente. Li abbiamo suddivisi per livello (Principianti, Intermedi, Avanzati) e in fasi (dalla 1 alla 5).

Proponiamo anche programmi di yoga.

Per avere risultati incoraggianti, è necessario fare un piccolo passo avanti ogni giorno! In base al livello, si può scegliere la fase che meglio si adatta individualmente.

L’ideale sarebbe progredire per gradi fino al raggiungimento dei livelli superiori nel corso della cura.


UNA PAROLA DAL NOSTRO TEAM

Non esitate a farci conoscere le vostre opinioni, siamo a completa disposizione per aiutarvi a raggiungere gli obiettivi che vi siete preposti!

Vi auguriamo una buona cura con Happy Detox Tea !