Consegna gratuita in tutto il mondo – Unisciti alla community Happy Detox Tea – Più di 50.000 clienti in oltre 30 paesi.

Masque anti-age : comment ca marche

Le maschere per il viso e il collo hanno origine in Asia (più precisamente in Corea). Questo antico rituale aiuta le donne a mantenere una bella pelle, una carnagione luminosa e a combattere i segni del tempo.
In Corea, questo rituale, conosciuto anche come “stratificazione”, comporta l’applicazione sulla pelle di sette prodotti in successione che assicurano un aspetto sempre radioso. Per accentuare i benefici derivanti dall’applicazione di questi prodotti, le donne hanno cominciato ad usare un tessuto che favorisce la penetrazione degli ingredienti nella pelle!
Da qui è nata l’idea di creare delle maschere di cotone imbevute nel siero. Sono queste le maschere che si trovano oggi in confezione singola per renderle ancora più facili da usare, cosa che ha contribuito al successo e alla popolarità di cui godono oggigiorno.

Principali benefici delle maschere idratanti in tessuto :

Favoriscono una carnagione dall’ aspetto luminoso.
Aiutano a combattere le rughe.
Aiutano a diminuire la perdita di densità e il rilassamento cutaneo.
Contrastano il deterioramento e la secchezza della pelle.
Contrastano i segni e le macchie che compaiono sulla pelle.

Le maschere idratanti in tessuto danno risultati molto simili a quelli che si hanno in un istituto di bellezza.

Consigli per l’uso :

Le maschere sono pensate per essere usate a temperatura ambiente ma si possono anche applicare :

Fredde : dopo averle tenute in frigo per qualche minuto avranno un effetto ancora più tonificante e rinfrescante!

Calde : per un effetto estremamente rilassante si possono riscaldare per qualche minuto a bagnomaria nella loro confezione (mai nel microonde). Fare molta attenzione a non scottarsi.

Vantaggi delle maschere idratanti in tessuto :

Sono estremamente igieniche : contrariamente alle maschere che si acquistano in vasetto e che perdono di purezza e freschezza, la confezione monouso le rende particolarmente igieniche.

Gli ingredienti sono perfettamente dosati : le fibre di cotone sono completamente imbevute di siero, pertanto il loro contenuto verrà distribuito uniformemente sul viso. Inoltre si adattano perfettamente al contorno del viso e del collo assicurando risultati ottimali.

Sono pratiche : in viaggio, durante le vacanze, viaggi di lavoro, si possono portare ovunque. Non occupano spazio, sono a prova d’urto e migliorano sia la pelle che il morale !

Sono efficaci : equivalgono ad un trattamento effettuato in un salone di bellezza ma ad un prezzo decisamente molto più contenuto !

Ingredienti e benefici delle nostre maschere :

  • Estratto di tè verde : antiossidante e anti invecchiamento naturale
  • Acido ialuronico : favorisce la massima idratazione della pelle
  • Vitamina C : ha un effetto riparatore sulla pelle
  • Estratto di cetriolo : favorisce la luminosità, regola e purifica la pelle
  • Vitamina E : ha un effetto antietà
  • Estratto di radice di angelica cinese : ha un effetto antinfiammatorio sulla pelle e combatte le imperfezioni.

Con che frequenza usarle ?

Le maschere vanno normalmente usate una volta alla settimana, oppure 2 volte se si è scelto il programma di 4-8 settimane.

Come si usano le maschere Happy Detox Tea:


Masque étape 1

Fase 1 : Lavare il viso, senza dimenticare il collo. Asciugare accuratamente perché le maschere sono più efficaci su una pelle pulita e asciutta.

Masque étape 2

Fase 2 : Aprire la confezione ed estrarre la maschera, spiegarla e applicarla su viso e collo.

Masque étape 3

Fase 3 : Lasciarla agire per 25-30 minuti rilassandosi! Una volta applicata la maschera, cercare di non muovere troppo il viso, sdraiarsi, chiudere gli occhi e rilassarsi !

Masque étape 4

Fase 4 : Rimuovere la maschera e applicare il siero che si trova nel secondo scomparto della confezione. Applicare in modo particolare nelle zone in cui si formano le rughe.

Masque étape 5

Fase 5 : Risciacquare il viso con acqua tiepida per eliminare il siero in eccesso. Non sfregare mai la pelle.

Abbiamo selezionato maschere che sono tra le più efficaci sul mercato, non resta che provarle !

Sia utilizzate da sole o con il tè antietà, saranno un valido aiuto per contrastare i segni del tempo e mantenere la pelle bella e luminosa !